Società italiana che opera dal 1986 con attività di taglio tessuti e materiali di varia tipologia. La nostra mission è quella di garantire efficienza, qualità, professionalità e serietà.

Grazie a macchine dedicate abbiamo la possibilità di inserire, sviluppare e piazzare i vostri modelli.
Vantiamo un ufficio tecnico con moderni strumenti informatici per il disegno CAD e CAM e plotter per la stampa e un ufficio dedicato alla modellistica. Tutte le stazioni sono dotate di licenza per lettura e creazione di formati LECTRA, INVESTRONICA, HPGL, ISO e DXF, conversione di formati standard DXF-A.A.M.A. e ISO

L'area taglio è attrezzata con macchinari professionali per la produzione in serie:
- Due tagli automatici, un Lectra Vector 5000 (5cm aspirato) e un Lectra Vector 7000 V2 (7cm aspirato)
- Tre stenditori, due Rimoldi H 2.20mt L 11mt, un BKR sensor H2.20mt L 12mt

I tagli automatici sono in grado di tagliare ogni sorta di materiale (es: georgette, pelliccia, paillettes, etc), ad esclusione di metallo e legno, permettendoci di offrire il nostro servizio a clienti che appartengono a svariati settori.

Un taglio ottimizzato con tacche perfette e ben posizionate, geometria costante, e punti di foratura sviluppati correttamente, riduce gli scarti e favorisce il processo di confezionamento.

All'interno della nostra struttura abbiamo inoltre realizzato un'area con due macchine confezionatrici per grandi e piccoli formati, una piegatrice per teli da 30cm a 220cm, completamente dedicata alla realizzazione e confezionamento di articoli monouso in TNT liscio e goffrato (da 40gr a 130gr) e polipropilene.

Il nostro punto di forza è la personalizzazione degli articoli in termini di forma, stampa e dimensione.